Grazie ragazze. Sicuramente chiederó una cura per rinforzarlo, come dite voi è debilitato.
Anche io non sopporto quando attaccano "ma ancora malato??? Ma sto nido, ma tienilo a casa, ma cosa lo mandi! Tu e le tue fisime!"
Ma passiamoci sopra. Oggi vi aggiorno, siete sempre preziose.
Ditemi che è normale.
- Hippie
- Utente Vip
Re: Ditemi che è normale.
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
-
- Utente Vip
Quando ho portato Angelica in visita da un pediatra che non è il suo e che è primario in ospedale, mi ha detto che tutti i bambini che frequentano nidi o asilo un anno di purgatorio devono passarlo "quasi obbligatoriamente". L'anno scorso (1° anno di asilo) anche per noi è stato abbastanza duro. Quest'anno a parte la bronchite a dicembre (più da associare alla piscina che all'asilo) è mancata dall'asilo solo per un virus gastrointestinale che ha colpito tutto l'istituto e un altro virus che le ha dato solo un giorno di febbre.
E' sfiancate ma passa. (Quanti anni ha Leo?)
E' sfiancate ma passa. (Quanti anni ha Leo?)
-
- Utente Vip
Hippie wrote:Grazie ragazze. Sicuramente chiederó una cura per rinforzarlo, come dite voi è debilitato.
Anche io non sopporto quando attaccano "ma ancora malato??? Ma sto nido, ma tienilo a casa, ma cosa lo mandi! Tu e le tue fisime!"
Ma passiamoci sopra. Oggi vi aggiorno, siete sempre preziose.
Quante boccacce in giro....anche qui ad ogni minimo raffreddore: eh ma è il nido....tanto poi se non è il nido ora sarà la scuola dell'infanzia poi...quando entrano in comunità è normale si ammalino....
un altro abbraccio anche a leo leoncino!
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!