Il pasticcio della regione e dei buoni scuola.
Moderator: laste
- Franz
- Ambasciatore

Re: Il pasticcio della regione e dei buoni scuola.
Credo che il nuovo bando sia "altro giro, altra corsa". Adesso mi leggo la documentazione
- Franz
- Ambasciatore

Io voglio sperare di no, ma mi par di leggere che non è stato riportato nel bilancio 2014 l'economia di spesa dei buoni (che infatti come pensavo erano un impegno del 2013) del 2013. Perché? Per errore? Se era un'economia di spesa non è stata utilizzata per altro... Solo che adesso per ovviare al problema devono trovare altri fondi, ma per farlo serve una variazione di bilancio che al momento non possono fare perché il bilancio lo devono ancora approvare e per il momento sono in bilancio provvisorio. Secondo me ti arriveranno questi soldi, ma tra diversi mesi. Ora il nuovo bando è un'altra partita, quindi si, va fatta domanda anche se non sono arrivati i soldi dell'anno scorso. Che pasticcioni!
- lenina
- Ambasciatore

Certo che faccio domanda. Ma mi pareva sensato rimandarla. Che poi serve l'isee siamo ancora in periodo di unico e trovare chi ti fa l'isee a breve è quasi impossibile. Mettiamoci che in estate c'è pure chi va via secondo me hanno cercato di ridurre il più possibile le richieste
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"