Domani tocca a me...

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip

Re: Domani tocca a me...

Post by Franc.isa »

bea wrote:No pure il trombone!!!
Scherzi a pare son contenta che stiate facendo la tana.

Grazie cara Bea! Ho Gia' individuato le cose Che non faranno il viaggio di ritorno negli Stati Uniti.. A parte il trombone, Che ha pure un valore affettivo ( lo hanno suonato sia lui Che sua sorella per molti anni) , mio marito e' una calamita per le cianfrusaglie. Le attira proprio eh...poi sai Che in America ti premiano con certificati e cornici come se piove ssc...ha questa placca, Che pesera' almeno 7 kg, forse di piu', Che lo riconosce come " ingegnere onorario"... Eeeeeeehhhhhh.... :stica: ma lui mica ingegnere eh...me ne faro' fare una anche per me come " ingegnere domestico"
Isabella -09/2010
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip

Post by Franc.isa »

Franc.isa wrote:
bea wrote:No pure il trombone!!!
Scherzi a pare son contenta che stiate facendo la tana.

Grazie cara Bea! Ho Gia' individuato le cose Che non faranno il viaggio di ritorno negli Stati Uniti.. A parte il trombone, Che ha pure un valore affettivo ( lo hanno suonato sia lui Che sua sorella per molti anni) , mio marito e' una calamita per le cianfrusaglie. Le attira proprio eh...poi sai Che in America ti premiano con certificati e cornici come se piovesse ...ha questa placca, Che pesera' almeno 7 kg, forse di piu', Che lo riconosce come " ingegnere onorario"... Eeeeeeehhhhhh.... :stica: ma lui mica ingegnere eh...me ne faro' fare una anche per me come " ingegnere domestico"
Isabella -09/2010
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

Fantastico, il calamita.

Senti, però dai retta a Claudia, non pensare già al prossimo trasloco.

Goditi questo hahahahaaha!!!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Locked