cohiba wrote:Scusate ma si fa solo dalla parrucchiera? Non si trova da nessuna parte per farselo a casa?
il fatto è che io ho una massa di capelli esagerata e farmelo da sola non credo sia facile, cmq. non l'ho visto fino ad ora da nessuna parte
No mai io chiedevo per me che non ho voglia di andare dalla parrucchiera eh
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Ilaria wrote:io ho fatto questo shampoo, che poi è un colore semi permanente, ma possibile che dopo 20 gg se ne stia già andando???è normale ?
Sí è normale.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
a me dura quasi due mesi, un mese e mezzo dai e anche io li lavo due volte a settimana, però immagino dipenda dal capello.. non so
per cohiba invece: che io sappia si trovano in alcuni supermercati e profumerie dove vendono anche le tinte, se ricordo bene li faceva anche la l'oreal o comunque una marca molto nota e commerciale, prova a cercare! solo che ovviamente devi prendere un colore molto simile alla tua base