Libri scolastici usati

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

zizzia
Admin
Admin

Re: Libri scolastici usati

Post by zizzia »

Daniela wrote:Ah, io compro i libri alla coop on line e quest'anno hanno messo anche loro il mercatino dei libri usati quindi se ce li hanno li propongono come possibilità.
Alla coop qui vendono solo quelli nuovi e fanno il 15% di sconto, ora controllo il sito online
I libri di italiano, alcuni, li adottano quest'anno per la prima volta, non so se si trovano usati
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

zizzia wrote:
Daniela wrote:Ah, io compro i libri alla coop on line e quest'anno hanno messo anche loro il mercatino dei libri usati quindi se ce li hanno li propongono come possibilità.
Alla coop qui vendono solo quelli nuovi e fanno il 15% di sconto, ora controllo il sito online
I libri di italiano, alcuni, li adottano quest'anno per la prima volta, non so se si trovano usati
15 per tutti più un ulteriore 5 per i soci.
La comodità della prenotazione online è tantissima.
Codice iban, titolo, conferma ed è fatto. Paghi al ritiro.
I libri usati li hanno da quest'anno e te li propongono in una delle ultime schermate.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Io per ora non ne ho bisogno, ma conosco il servizio Coop ed essendo soci sia io che l'ex marito, credo ci troveremo d'accordo nel prenderli li.

Per l'usato, l'ho fatto un anno tramite un compagno di scuola più grande, tra l'altro era il più bello dell'istituto, e quando le mie amiche seppero che avevamo appuntamento erano tutteinvidiose, ahahahaah. Io ovviamente non avevo il minimo coinvolgimento, i belloni non mi hanno mai interessato. Però son diventata per circa 15 giorni l'amica più richiesta per avere notizie fresche. Che deficienti che siamo da giovani... :loooool:
Novella

Image

Image
Locked