Mammadistanza4e wrote:innanzitutto complimenti per i vostri bambiniAllora...diciamo che cercando cercando ho trovato un'associazione che mi è sembrata seria (Alice for children) ed ho deciso finalmente di iniziare l'adozione a distanza!Ho inviato la prima donazione di 30€ qualche giorno fa e da poco mi è arrivata la foto della bambina e la sua storia.La cosa che mi piace di più è che tengono molto in considerazione anche il rapporto affettivo che si crea tra il cosiddetto Genitore a distanza (lì si chiama proprio così) ed il bambino,infatti oltre alle letterine posso vederlo anche una volta al mese tramite skype e se voglio posso andarlo a trovare! Io ho sempre avuto un forte desiderio di maternità fin da quando ero piccola,ma adesso per me è ancora presto perchè devo prima finire gli studi,comunque conto di avere un bambino verso i 25 anni
. Sembrerà strano ma a me non piace fare tutto quello che fanno i ragazzi alla mia età: andare in discoteca,uscire sempre,non è mai rientrato nelle mie priorità preferisco fare la mamma ( e diciamo che sarò pure apprensiva)
Mammadistanza4e wrote:L'8 agosto compio 17 anni,non spaventatevi!ve l'ho detto che non sono come tutti gli altri ragazzi!
comunque ciao Lorena (adoro questo nome
) e complimenti per i tuoi bimbi!!! Anche i loro nomi sono molto belli!!!
Mammadistanza4e wrote:Grazie mille per le tue parole!Sei molto dolce! Vi terrò aggiornate! La mia bimba si chiama Loise e frequenta la classe terza.Spero tanto che voglia continuare gli studi,la sosterrò fino a che non troverà un lavoro,spero tanto che vorrà frequentare l'Università!
Non male come chiarezza d'intenti a soli 17 anni.
Immagino che il denaro per il sostegno della bimba sia devoluto mensilmente e che quindi tu ti stia privando della tua paghetta.
E' un gesto molto generoso ma... mi chiedo come tu possa far fronte a tutte le piccole spese che si hanno alla tua età.