Help .... ansia in corso ....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Help .... ansia in corso ....

Post by Lucia76 »

Non ti so aiutare ma aspetto con te la risposta della pediatra e nel frattempo ti do il benvenuto!
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Help .... ansia in corso ....

Post by la yle »

Le mammelle gonfie possono farsi risalire anche a sensibilità a certi cibi. Nello svezzamento penso alla patata o alla Zucchina. ASPETTIAMO la Pediatra
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Giovali
Utente NM
Utente NM

Re: Help .... ansia in corso ....

Post by Giovali »

Ciao a tutte!
Allora, stamattina sono stata dalla pediatra. Mi ha detto che secondo lei è solamente una quastione ormonale (miei ormoni che passo alla bambina con l'allattamento). Mi ha prescritto il gel Arnica da mettere per diminuire un pò l'infiammazione.
Poi è venuto fuori che sto prendendo da circa un mese e mezzo la pillola anticoncezionale (quella che è compatibile con l'allattamento). La pedi mi diceva che potrebbe essere anche quella dal momento che, sebbene sia compatibile con l'allattamento (ma in ogni caso lei è assotluamente scettica sulla questione), sono comunque botte ormonali che le passo, tanto più che io in genere la prendo verso le 21 e l'Alice mangia poi intorno alle 21.30, quindi immediatamente dopo l'assunzione. Mi ha detto quindi di sospenderla.
Vediamo se la situazione regredisce un pochino, mi ha detto che, in caso contrario, alla prossima visita (inizio ottobre), potremmo farle fare una ecografia, ma secondo lei non sarà necessario. Speriamo sia così.
Buona serata a tutte!
Locked