Anzi, ora che ci penso bene solo con un balsamo eco bio mi sono trovata abbastanza soddisfatta.
E' quello dell'erboristica Athena's all'olio di argan e mallo di noce ed è specifico per capelli colorati (quindi per i colpi di sole);
in realtà sarebbe una maschera ma io lo usavo come balsamo; non ha parabeni, siliconi nè conservanti.
Questo mi sento di consigliartelo, io mi ci sono trovata bene!
Dopo pala, capitolo anche io.
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Babina
- Ambasciatore
Re: Dopo pala, capitolo anche io.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- pala4ever
- Ambasciatore
Ema io per i capelli oltre a eliminare siliconi ecc ho migliorato con:
Diluire shampoo con acqua 50%
Aggiungere qualche goccia di olio di cocco nella soluzione acqua+shampoo
Diluire shampoo con acqua 50%
Aggiungere qualche goccia di olio di cocco nella soluzione acqua+shampoo
Io so che tu non sai che io so
- Maura
- Ambasciatore
Quello va bene se non lo senti troppo aggressivo. Se ti sembra troppo pulente diluiscilo.
Quello bianco col tappo azzurro detto "idratante" è pieno di silicone Babi. Inci orribile.
Se hai bisogno di chiudere le cuticole perchè le punte ti "sparano" dimmelo che ti do due dritte facili e poco talebane.
Ti devi aspettare capelli un po'stopposi per un mese circa.
Va bene usare uno shampoo cosi perchè con l'ecobio totale non riusciresti a togliere il silicone sedimentato sui capelli.
Quello bianco col tappo azzurro detto "idratante" è pieno di silicone Babi. Inci orribile.
Se hai bisogno di chiudere le cuticole perchè le punte ti "sparano" dimmelo che ti do due dritte facili e poco talebane.
Ti devi aspettare capelli un po'stopposi per un mese circa.
Va bene usare uno shampoo cosi perchè con l'ecobio totale non riusciresti a togliere il silicone sedimentato sui capelli.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)