Antigravity yoga
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- laPenny
- Utente Vip
Re: Antigravity yoga
Cate forse tua nipote fa anche cose più avanzate. Lo yoga si basa sul mantenere una posizione e passare lentamente da una posizione all'altra, quindi é un po' più facile di quello che fa tua nipote - credo. In ogni caso non lo raccomanderei ad una persona che si avvicina allo yoga per la prima volta.
Olli, Mimi, e Brioche
-
- Admin
laPenny wrote:Cate forse tua nipote fa anche cose più avanzate. Lo yoga si basa sul mantenere una posizione e passare lentamente da una posizione all'altra, quindi é un po' più facile di quello che fa tua nipote - credo. In ogni caso non lo raccomanderei ad una persona che si avvicina allo yoga per la prima volta.
Aaaahhh ecco, pensavo di iscrivere mio marito così mentre le bambine nuotavano si impiccava lui, ma se mi dici così prima lo iscrivo a yoga, si impiccherà più in là
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- bea
- Ambasciatore
La mia insegnante usava questo metodo per insegnare alcune posizioni
Ricordo sensazione bellissima
(Cavoli devomproprio ricominciare)
Ricordo sensazione bellissima
(Cavoli devomproprio ricominciare)
Last edited by Guest on Fri Sep 19, 2014 10:34 pm, edited 1 time in total.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011