io mi arrendo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
los
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: io mi arrendo

Post by los »

Probabilmente all'asilo non dorme perché è troppo "carica", tra nuovi compagni, nuovi giochi, nuovo ambiente...
Shit happens!
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: io mi arrendo

Post by cohiba »

Ecco, questo lo posso capire...e mi fa ben sperare che una volta"sistemata" le cose possano sistemarsi...
E si, è sempre carica come una molla. Abbiamo notato che invece quando riesce a riposare è più tranquilla e soprattutto ci si può parlare...

Per dire sono due mattine che quando andiamo a svegliarla comincia a piangere e gridare che ha sonno. Ma grida come se la stessero sgozzando eh, batte i piedi e piange...ma che vita è questa?
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: io mi arrendo

Post by Lucia76 »

Mi dispiace e dico anche che ti capisco benissimo perché, per motivi diversi, ho la grande (4anni) che è insopportabile, nel vero senso della parola, per buona parte della giornata. E la tentazione di defenestrarla ce l'ho eccome!
Detto questo, ti consiglio anche io di parlare con le maestre, loro hanno un punto di vista diverso, oltre alle competenze professionali, e ti possono dare spunti utili.
La pazienza non la vendono purtroppo...
Ti lascio un abbraccio grande, passerà sicuramente

(Pensavo anche che probabilmente potrebbe risentire anche lei della tua preoccupazione per i problemi familiari cui parlavi... assorbono incredibilmente le nostre emozioni...)
Locked