vinziana wrote:Io l'ho fatto circa tre settimane fa Per ora i suoi effetti sono benefici, e spero che durino Con questa tecnica abbiamo affrontato il mio Trauma più grande. Ha sortito una reazione forte, di cui sono stata contenta, e mi ha aiutato a sovrapporre un'immagine positiva a quella che era l'immagine chiave, e negativa, di questo trauma
Mi ha parlato anche di questa reazione forte, che può avvenire durante... Sono incuriosita e anche interessata.
La prossima settimana tenteremo di "costruire" questo luogo sicuro.
Brava Monica che hai ricominciato con la psico, in queste cose bisogna fidarsi e affidarsi. Non conosco la tecnica nello specifico ma credo sia buono se ti fa lavorare e rivivere vecchie emozioni, il fatto che tu sia entusiasta è più che positivo! Io ricomincio la prossima settimana...cambierò psico vabbè è stata un'odissea che prima o poi racconterò... Bacio!
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano "Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio! Il ranocchio ha 3 anni!
vinziana wrote:Io l'ho fatto circa tre settimane fa Per ora i suoi effetti sono benefici, e spero che durino Con questa tecnica abbiamo affrontato il mio Trauma più grande. Ha sortito una reazione forte, di cui sono stata contenta, e mi ha aiutato a sovrapporre un'immagine positiva a quella che era l'immagine chiave, e negativa, di questo trauma
Caspita, Vinz. Che coraggio hai. Brava.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"