“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Potrebbero anche non arrivare ad "amarsi" alla follia, vista soprattutto la differenza d'età, ma ognuno a questo punto troverà i propri spazi.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
concordo con Lory, lei è femmina e vecchietta e lui è maschio e cucciolo...è difficile ma davvero l'importante è che ognuno trovi i propri spazi ed impari a convivere con l'altro...poi magari ad un certo punto potrebbero anche arrivare ad amarsi ma ho qualche dubbio in proposito...