ahhaahh dopo aver letto questo Lav mi è venuta la ridarola e non riesco più a risponderti seriamenteLaste wrote:Ho bisogno di una mano
Da qualche tempo la gestione dei bimbi mi è sfuggita di mano.
Con Ruggero siamo molto normali. Non vorrebbe alzarsi al mattino, ne riordinare, e giocherebbe molto con il tablet.
Direi tutto in linea coi suoi 10 anni.
Dario a scuola è un altro. Prende note di merito (siamo già a 3), alcuni 10, tanti bravissimo. Si impegna e sta ottenendo dei risultati.
L'anno scorso dicevo a me stessa che se a scuola fosse stato bravo, avrei potuto sopportare qualsiasi cosa a casa, avrei voluto invertire la situazione ...si è invertita e mi lamento ancora ahahh
Dispetti ai fratelli, mancanza di rispetto (se ne strafotte di me) fino a che non urlo o mi incazzo .
Irene, a parte imitarlo nelle rispostacce, è monella di suo.
Ieri mentre mettevo le giacche ai fratelli è scappata da scuola.stasera Dario giocava a coprirle la testa con un cuscino. 2 minuti fa Irene canticchiava faccia da culo a Ruggero . Per farvi degli esempi freschi. Il fatto è che negli intermezzi sono esagitati, non c'è requie tra un episodio "più grave" e l'altro.
Io mi rendo perfettamente conto di essere il fulcro del problema, e che siamo in escalation, io urlo sempre di più. Loro alzano il tiro.
Vorrei provare a ignorarli. Devo provarci. In un'occasione simile un anno fa aveva funzionato.
Volevo quindi pat pat e qualche consiglio.
Thanks di aver accolto il mio sfogo. Se avete suggerimenti.....
però insomma tutto nella norma mi pare