Caterina wrote:Ti devo rispondere? Ahahahaha! Anche se credo di essere un caso particolare: ho solo cose nere e poi mi faccio i capelli fluo. In linea generale NON credo che l'abbigliamento sia indice di un carattere o di un altro. Quando tanti anni fa lo psicologo da cui andavo mi spronava ad usare i colori, lo mandai affanculo. Io mi vesto di nero perché sono una darkettona, non perché sono buia/triste/uggiosa.
Neanche io mi ritengo buia o triste eh! Però non mi farei i capelli fluo! MA per dire neanche uno smalto rosso!
La vita è sfuggente. Ma può esserlo come sabbia o come semente... A noi la scelta.
Caterina wrote:Ti devo rispondere? Ahahahaha! Anche se credo di essere un caso particolare: ho solo cose nere e poi mi faccio i capelli fluo. In linea generale NON credo che l'abbigliamento sia indice di un carattere o di un altro. Quando tanti anni fa lo psicologo da cui andavo mi spronava ad usare i colori, lo mandai affanculo. Io mi vesto di nero perché sono una darkettona, non perché sono buia/triste/uggiosa.
Neanche io mi ritengo buia o triste eh! Però non mi farei i capelli fluo! MA per dire neanche uno smalto rosso!
Ok, credo di capire. Tu tieni un profilo basso cercando di confonderti nella massa. Sì, quello è carattere.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Io come ema. D'inverno il mio armadio si intristisce parecchio, infatti con l'arrivo della primavera mi viene la depressione da colori smorti ahahah. D'estate mi rifaccio, una maglietta colorata o un abitino (vabbeh abitone ahahah) Sono più facili che abbinare tutto l'ambaradan in inverno.