Colore abbigliamento e carattere.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Colore abbigliamento e carattere.

Post by Daniela »

Caterina wrote:Ti devo rispondere? Ahahahaha! Anche se credo di essere un caso particolare: ho solo cose nere e poi mi faccio i capelli fluo. In linea generale NON credo che l'abbigliamento sia indice di un carattere o di un altro. Quando tanti anni fa lo psicologo da cui andavo mi spronava ad usare i colori, lo mandai affanculo. Io mi vesto di nero perché sono una darkettona, non perché sono buia/triste/uggiosa.

Neanche io mi ritengo buia o triste eh!
Però non mi farei i capelli fluo!
MA per dire neanche uno smalto rosso!
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Daniela wrote:
Caterina wrote:Ti devo rispondere? Ahahahaha! Anche se credo di essere un caso particolare: ho solo cose nere e poi mi faccio i capelli fluo. In linea generale NON credo che l'abbigliamento sia indice di un carattere o di un altro. Quando tanti anni fa lo psicologo da cui andavo mi spronava ad usare i colori, lo mandai affanculo. Io mi vesto di nero perché sono una darkettona, non perché sono buia/triste/uggiosa.

Neanche io mi ritengo buia o triste eh!
Però non mi farei i capelli fluo!
MA per dire neanche uno smalto rosso!

Ok, credo di capire.
Tu tieni un profilo basso cercando di confonderti nella massa. Sì, quello è carattere.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
LaMarisa
Utente NM
Utente NM

Post by LaMarisa »

Io come ema. D'inverno il mio armadio si intristisce parecchio, infatti con l'arrivo della primavera mi viene la depressione da colori smorti ahahah.
D'estate mi rifaccio, una maglietta colorata o un abitino (vabbeh abitone ahahah) Sono più facili che abbinare tutto l'ambaradan in inverno.
Locked