Sicuramente sbaglio io

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sicuramente sbaglio io

Post by MANU_ »

Mi date idee per Natale?

Dai miei riceve questo http://www.amazon.it/dp/B004NO00SG/ref= ... 21_TE_item
Ha già altri mezzi di questa linea è un po' ci gioca da solo, poi però tu devi essere, fare, andare...

Un fratellino credo non lo avrà mai, quindi devo imparare a gestirlo da figlio unico
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Ma manu, ma non è obbligatorio giocare sempre con loro.
Certo che chiamano e cercano ma si può anche dire di no.
Io credo che ci siano persone che per indole sanno giocare coi bambini e ci si divertono anche, penso a mia mamma, a Marco, ad alcune amiche, altre invece non ne sono capaci, lo fanno per sforzo e non si divertono affatto. Io sono tra queste.
Amen.

Mettigli la super pista in sala.

Io alla fine faccio così. In cameretta ha la moltitudine di giochi, poi uno migra in sala e lì resta finché non si è stufata, così lei gioca, io butto un occhio e intanto mi faccio i fatti miei.

Quando si è fuori casa per lavoro tutto il giorno è diverso, si rientra e anche se è pesante ci si mette li a giocare un'oretta, ma quando si è a casa tutto il giorno no.
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Ah, mica detto che debba sempre ospitare tu, nessuno lo invita dei suoi amichetti?
Io poi per passare il tempo faccio le seguenti cose: spesa all'iper con tappa alle macchinine e infiniti giri sulle scale mobili, bagnetto lungo: io mi siedo sul wc (che immagine poetica) e lei sguazza, giro in gelateria all'uscita dalla materna, giro dai nonni all'uscita della materna. È 4-5 pomeriggi sono sistemati. Se smettesse di piovere anche il parco.
Locked