Viki perdite muco vaginale: mi devo preoccupare?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Viki perdite muco vaginale: mi devo preoccupare?

Post by Maura »

Ema wrote:Pediatra Maura, non credo sia normale.

C'è oggi pomeriggio dopo le 16.
La chiamo allora.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

matiti wrote:Ma come erano le perdite? Tipo ricotta? O gelatinose?

Ah no ho riletto, trasparente, chiama la pediatra magari è una leggera infezione.

No. Niente infezione. Non c'era nulla di batterico.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Chiama.
Magari qualche micro infezione.
Magari non è nulla, ma per scrupolo chiama.
Che tesoro che è comunque!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked