Come asciugare i capelli mossi o ricci (per Nat e non solo)

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Bonnie
Utente Vip
Utente Vip

Re: Come asciugare i capelli mossi o ricci (per Nat e non so

Post by Bonnie »

Io ho i capelli simili al 2a ma mi piacciono di più senza fare tutta quella trafila, sono sottili e anche nel video si vede che ci ha messo una marea di prodotti e il risultato finale è "pesante" e bruttino.
Io li asciugo a testa in giù dopo averli pettinati e passati sulle punte con olio di cocco, vengono lisci fino alle orecchie e mossi più giù.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alessandro, 15 giugno 2008.
Daniele, 18 dicembre 2014.
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

Io sono una 3B.
Maura scusa, l'avrai sicuramente detto in altri 3d ( ma oggi vado di fretta), dove trovi il gel all'aloe vera?

Grazie :-)

Ah, io da due settimane sto usando shampoo e balsamo de I provenzali, quello ai semi di lino.
Negli ingredienti pare non ci siano sulfati e compagnia bella.
Devo dire che sui miei capelli da un buonissimo risultato.
Appena lavati, seppur con buon dose di balsamo, restano stopposi e ben poco morbidi, ma una volta asciutti sono lucidi e morbidi.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Secondo me le tecniche sono estremamente valide ma in USA hanno la mia del riccio finto, definito in modo innaturale, e buttano sui capelli una miriade di prodotti.
Io ho provato un paio di qste tecniche usando i miei prodotti e solo sulle lunghezze e l'effetto è WOW.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked