Una notte ho sognato che parlavi

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

polpit
Utente Vip
Utente Vip

Re: Una notte ho sognato che parlavi

Post by polpit »

Di quello di Ervas io ho letto solo poco pagine.
Non mi piaceva.

Questo l'ho letto velocemente e ho apprezzato tantissimo la descrizione della moglie, della sua trasformazione a seguito della disabilità del figlio.
Per il resto lo trovato pesante.
Ma d'altronde la sua situazione è particolarmente pesante.

Tengo letto anche il suo sito (Insettopia) ma spesso lo trovo angosciante.
Anche se sicuramente ne ha motivo.

Non condivido l'angoscia per il futuro.
Ovviamente suo figlio rispetto a Vittorio è più grande e probabilmente ci sono poche probabilità di miglioramento.
Fra l'altro se non ricordo male comunica poco.

Come dire.
La direzione ci deve essere.
Ma giorno per giorno.
Facendo il possibile.

E da ignorante e da arrogante perchè non ho figli a funzionamento tipico, sono convinta che dovrebbe valere per tutti.
Anto 59
Utente Vip
Utente Vip

Post by Anto 59 »

Non sono sicura al 100% ma mi sembra che anche Nati due volte sia una storia di vita vissuta .
Polpit se ti è sembrato pesante il primo libro di Nicoletti ti direi di non leggere neanche il secondo,e sì penso proprio che suo figlio sia non verbale o quasi,però c'è un bellissimo pezzo sulla settimana che alcuni ragazzi tra i quali Tommy hanno fatto a cavallo dove lui trovava un Tommy più grande e autonomo,salvo poi ritrovarlo come prima una volta finita questa esperienza.
polpit
Utente Vip
Utente Vip

Post by polpit »

Anto 59 wrote: c'è un bellissimo pezzo sulla settimana che alcuni ragazzi tra i quali Tommy hanno fatto a cavallo dove lui trovava un Tommy più grande e autonomo,salvo poi ritrovarlo come prima una volta finita questa esperienza.

Sì, l'ho letta :)
Locked