Ma tesoro che brutto, povera.
Io trovo sollievo quando faccio i bidet con il bicarbonato, o la camomilla in alcuni casi.
Però certo non cura se è infezione, cura solo se è leggermente infiammata.
Cerco consigli pratici e immediati
- tati
- Ambasciatore
Re: Cerco consigli pratici e immediati
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- la yle
- Ambasciatore
Ha avuto candida da piccolissima e poi più niente. Ora credo che debba capire che essendo in prepubertà l igiene intima deve molto migliorate. Ovviamente io non sono poi in bagno con lei. Mi limito a darle al mattino le mutandine pulite. Passa tante ore fuori casa e ieri scopro che la pipì a scuola non la fa. Cioè dalle sette e mezza del mattino o alle due. Alle elementari le maestre la invitavano ad andare in bagno io a casa ogni tot glielo ricordo. Sarà anche per questo che non sta bene ? Boh Le vostre femmine che fanno? Lei inizia ora ad avere una leggera peluria pubica. Il seno ormai è partito. C è sempre il fatto che è bassa anche se dai vestiti sta crescendo. Abbiamo tatto tutte le visite endocrinologiche e alla fine sono passata io come la mamma paranoica che vuole la figlia alta poiché non lo sono io. Ci sono rimasta di un male.....
Compie undici anni tra due settimane
Y
Compie undici anni tra due settimane
Y
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
- tati
- Ambasciatore
Quanto è alta?
Anche elisa comunque non va in bagno a scuola, esce di casa alle 7-20 e torna alle 13.10
Anche elisa comunque non va in bagno a scuola, esce di casa alle 7-20 e torna alle 13.10
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"