aiuto allattamento per un'amica

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: aiuto allattamento per un'amica

Post by cohiba »

dunque credo che le analisi siano state fatte. E' un mesetto che la tiene monitorata. nelle scorse settimane era fermo il peso ma lunghezza e testa sono cresciute. nell'ultima settimana (10 giorni) non è cresciuta per niente.
Mi ha scritto poco fa che il latte non esce come dovrebbe...più tardi la vedo e cerco di capire.
La porto in una farmacia qui da noi che aiutano le mamme in allattamento, credo che ci siano anche consulenti.
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Certo che se bagna i pannolini e fa cacca vuol dire che latte ne prende
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

quello che abbiamo detto tutti due settimane fa quando il pediatra parlava di aggiunta. Ma da allora però non è più cresciuta.
Lei è tranquilla, non piange mai ma è vispa. Ma mi metto nei panni della mamma che vede la bimba che ciuccia ma non cresce...
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked