Thriller?
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- caterina
- Ambasciatore
Re: Thriller?
È un hard boiled, per la precisione. O almeno, lui stesso lo ha definito così. Per me più che hard boiled è proprio un thrillerone ma... va bene! Io l'ho trovato abbastanza simile ai thriller psicologici di Deaver, tutto sommato. Ma non mi ha disturbata affatto, avendo letto tante e tante recensioni prima, ero molto pronta. 231163 è molto bello, sì!
- caterina
- Ambasciatore
In quanto al non essere lui, sono d'accordo. È stato ipotizzato che questo sia stato scritto da un ghost, ma naturalmente lui non ha mai confermato.
Lui ha solo detto che voleva provarci e ci ha provato.
È stato comunque salutato da un buon successo, anche solo grazie alla tanta pubblicità e alla curiosità.
Lui ha solo detto che voleva provarci e ci ha provato.
È stato comunque salutato da un buon successo, anche solo grazie alla tanta pubblicità e alla curiosità.
- Rie
- Admin
L'ipotesi del ghost potrebbe pure essere... no, ti chiedevo se 22/11 secondo te è un thriller. Mr Mercedes lo è di sicuro, sono d'accordo con te. Tutta questa insistenza sull'hard boiled mi sembra infondata. Di hard boiled ci sono solo alcuni ammiccamenti.
Lela è da ieri notte che cerco di ricordare il titolo di un altro thriller che mi era piaciuto e volevo suggerirti, ma la vecchiaia avanza ahaha!
Lela è da ieri notte che cerco di ricordare il titolo di un altro thriller che mi era piaciuto e volevo suggerirti, ma la vecchiaia avanza ahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)