Brava giorgina ma ti consiglio di non fare l'altalena giorno sì giorno no secondo il suo stato d'animo, se no ciao...non si abituera' mai...
Potresti decidere come ha consigliato Tati di mandarla mezza giornata. Ma sii convinta tu, mostrati serena e non dubbiosa e in ansia. Deve capire che tu sei contenta per lei, non perché non è con te ma perché potrà fare cose bellissime che a casa ti potrà raccontare. Ti abbraccio, forza!
Ho difficoltà con Dafne
- sweet
- Ambasciatore
Re: Ho difficoltà con Dafne
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Ho difficoltà con Dafne
Quoto in pieno lella e questo ultimo intervento di sweet. Cerca di spezzare tu il circolo (ansioso?) che si è instaurato (a mio parere nel legame tra voi, nella sua ricerca di conferme e nella tua difficoltà a dedicarle un tempo e delle attenzioni diverse). Io non cambierei asilo. Magari puoi chiedere un aiuto/consigli alle maestre, o ancora meglio alla coordinatrice pedagogica di riferimento.
Facci sapere. Un bacione
Facci sapere. Un bacione
- sweet
- Ambasciatore
Re: Ho difficoltà con Dafne
Sì, brava Lucia, l'aiuto della maestra è importante. Noi qui abbiamo uno psicologo a disposizione per piccoli problemini, informati magari anche lì c'è qualcuno con cui poter parlare. Anche solo la direttrice magari..
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13