Ma dei FF non ne vogliamo parlare?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ma dei FF non ne vogliamo parlare?

Post by Seem83 »

Oh Manu che bello questo argomento. Dai 5 anni delle pulciose qua è stato il paradiso in terra. Ho il terrore che arrivi troppo in fretta l'adolescenza. :O
Il forum era chiuso quando è iniziata la scuola, ma quest'anno per me l'arrivo di settembre è stata una vera TRAGEDIA. Fino ad un paio di anni fa iniziava la scuola e io potevo tirare il fiato ma questa volta ero davvero triste. Ho anche tentato di corromperle chiedendo di stare a casa con me ancora una settimana.
Io aspetto il venerdì pomeriggio come un tossico aspetta la sua dose. Sapere di avere un intero weekend per noi mi rende felice.
Ci sono volte dove i nonni vorrebbero stare con le nipoti e non vorrei mai dargliele perché io a stare con loro mi diverto e non vorrei mai separarmi dalle mie pulciose.
Quando erano piccole non vedevo l'ora che se le prendessero per poter tirare il fiato. Ora non vedo l'ora che tornino da me.
Mio marito mi dice che sono PATETICA.
EBBENE SÌ FELICE DI ESSERLO :-)
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Verissimo.
Io ammetto che la fase peggiore nei tt è stata elisa, ed è stata anche per più tempo.
Ricordo bene lo stacco dalla prima fase alla seconda, ma era più grandina, già in prima o seconda elementare.
Poi è stato tutto in discesa. Fantastico, davvero. Ora di anni ne ha 13, ci sarà presto lo scazzo e lo so, ma ad ora me la godo così com'è-
I maschi sono stati meno complicati da piccoli, e non ricordo uno scatto così definitivo tra le due fasi. Sempre più sorridenti e solari, molto interessanti a tutto quello che li circonda.
Parlano, parlano e parlano... forse troppo, ahha. Ma sono adorabili.
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sweet »

Mamma mia Sì! Io sono innamorata di questa età. E devo dire che ha molto migliorato i rapporti anche tra i fratelli. Lucia è più comprensiva, si rende conto di essere più grande e fa un po la maestra :)
Vorrei tanto si fermasse a questa età [emoji24]
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Locked