Il bello della corsa...accorrete tutte :-)

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

MatifraSo
Admin
Admin

Re: Il bello della corsa...accorrete tutte :-)

Post by MatifraSo »

micmar wrote:
Azur wrote:
micmar wrote:Mercoledì inizio un corso di pirateria,

What's "corso di pirateria"? ;D

A me piace molto camminare,
correre mai fatto e ora ho anche un ginocchio messo male, quindi ho pure la scusa medica ;D

Finché ci sono queste giornate spettacolari e si può camminare in mezzo alle foglie multicolor mi piace pure l'autunno!

pilates, anche se il corso di pirateria sarebbe più interessante :)

Soprattutto se l'istruttore è Johnny Depp.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Io sono una delle entusiaste, però per me determinante è stata la compagnia di altre amiche. Ci alziamo ad orari improponibili per essere in tempo a casa e portare i figli a scuola, sfidiamo la pista ciclabile al buio scansando rospi acquattati a bordo strada, ma la soddisfazione di quando finisci e albeggia è indescrivibile. Arrivo a casa e mi mangio letteralmente la giornata, sto a palla di fuoco, e l sera crollo soddisfatta.
Ho iniziato per contrastare la depressione, perché la forma fisica l'avevo già raggiunta con la dieta, però l'idea di rassodare e tonificare non mi dispiace.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by vic »

Io continuo a camminare, mi piacerebbe correre ma ho un blocco. Fiato ne ho da vendere ma dopo 200/300 metri di corsa riprendo a camminare...spero di partire prima o poi!
Mammabis
Locked