WE chat

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Re: WE chat

Post by Tropical »

Veronica wrote:Buona giornata , tra 10 minuti arriverà il fabbro , io sono sul divano , dobbiamo ancora fare colazione
Dopo ... ancora un incognita

Avete completato i lavori?

Il post era rimasto appeso prima del blackout.
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: WE chat

Post by kri »

Mo sono appena svegliata, cerco di ripigliarmi dopo la nottataccia: odio quando mia figlia si sveglia di notte, mi guarda come uno zombie e mi vomita addosso. Insomma, notte dormita a tratti con bimba che stava male. Vediamo che sabato ne esce fuori, siamo al lago e volevamo approfittare del bel tempo.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Bibi
Admin
Admin

Re: WE chat

Post by Bibi »

Buongiorno a tutte, sveglia presto con le fitte alla spalla (ho la capsulite adesiva) ma la giornata è stupenda, e mi accingo ad andare a fare una passeggiata al mare e alle bancarelle del sabato mattina con mia sorella.
Buon sabato a tutte!
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked