cavoli messa giù così ha davvero molto molto senso. La mia migliore amica non può averne per "colpa" di lui, stanno facendo il percorso dell'adozione però, sono stati bravi a risollevarsi così dopo le batoste delle visite e delle cattive notizie. Se una persona ha amore da dare trova il sistema insomma! speriamo che anche per loro l'attesa non sia lunga!tati wrote:Fai benissimo a renderlo partecipe, e per loro più che parlare e coccolare la pancia la gravidanza non è che li cambia.
Cambierà subito dopo, vedrai.
Devo dire che non sono impazzita solo perché ero alla quarta ricerca, credo che fosse successo alla prima era davvero difficile.
Per fortuna è andata così, questa gravidanza è stato un po' un regalo egoistico per noi, e sicuramente la felicità già c'era. Non mancava nulla insomma, ma c'era ancora spazio nel cuore. Al primo è diverso, decisamente.
Purtroppo ho un amica che cerca da un po' prima di me ed ancora non ha avuto un test positivo, e davvero è tosta al primo figlio.
Forse anche perché io e Lele avevamo deciso di non sposarci nemmeno, prima di avere un figlio. Cioè abbiamo fatto le cose al contrario, perché sia io che lui abbiamo degli zii che non hanno potuto aver bambini, e sinceramente non volevamo bloccare una persona al nostro fianco magari per causa nostra. Che probabilmente l'amore l'avrebbe comunque superato, ma non mi sentivo pronta ad un passo grande come il matrimonio prima di aver la certezza assoluta di poter renderlo padre.
Per quello abbiamo fatto le cose al contrario noi eheh.
(e devo chiedere alla psicologa se questa analisi delle somiglianze funziona per i bimbi adottati, io credo di sì e renderei felice la mia amica!)