Mise 09/11/15

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Mise 09/11/15

Post by Flavia »

Fede wrote:mi piace il tuo maglione Flavia, solo che non riesco a staccarmi dai colori scuri, non capisco il perchè

che hai al braccio?

Ognuno è a suo agio con certi colori, non è mica un dramma.
Io per esempio sono stagionale. Ora che arriva l'inverno ho un sacco di grigi, blu e marroni. Nero poco perchè mi intristisce.

Mi piacciono i colori eppure anche io ho i miei limiti.
Una mia amica ha, per esempio, due paia di pantaloni, uno arancione e uno giallo che io non metterei neanche sotto minaccia di morte. :lol:

(questo maglione l'hanno fatto anche ocn colori scuri ed è bellissimo, quando avrò finito i millemila progetti inc oda magari lo rifaccio scuro!)

Sul braccio... In realtà non ho capito bene, sabato sembrava un pedicellino, solo che si è gonfiato da matti e .. vabbè, fa un pò schifo detto qui, sai come sono i pedicelli. In ogni caso ora ho un ponfo gonfio e dolorante che sembra ustionato ( e fa anche male come se fosse ustionato) e che prende metà avambraccio.
La garza serve perchè continua a... vabbè, lassam perder :shock:
Oggi vado dal dottore per capire come disinfettare e curare sto coso... fa un male pazzesco.
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Ma che stilose! Oggi ho pantaloni della tuta grigi, maglia verde acqua, Nike nere e colpo di grazia ho abbinato un giubbotto di decatlon ahahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Io Panta neri dindecatlon. Felpa morbidosa nera coi mostriciattoli...ora mi metto il tutore, arrivo allo specchio poi posto foto
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Last edited by Dilly on Mon Nov 09, 2015 12:04 pm, edited 1 time in total.
Locked