Mise 10/11/15

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Gabry
Admin
Admin

Re: Mise 10/11/15

Post by Gabry »

Image
Image
Image
Sono senza scarpe ahaha ma ormai le avevo tolte e non avevo voglia di rinfilarle. Da notare i piumini sistemati. Se da qui passa Lory vorrei farle notare i capelli, sembro un mocio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Imagejeans stretto strappato ,maglia cotone a pipistrello ,cinturino gioiello,tronchetto estivo...premessa :questo specchio mi ingrassa ,ma è L unico che ho figura intera [emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Flavia »

Gabry wrote:Sono senza scarpe ahaha ma ormai le avevo tolte e non avevo voglia di rinfilarle. Da notare i piumini sistemati. Se da qui passa Lory vorrei farle notare i capelli, sembro un mocio

Ma no! Non ti avrò mica fatto venire i complessi con quella storia dei piumini, eh!

Io mica stavo giudicando! Se c'è una persona che proprio NON può giudicare, quella sono io.

I capelli, quando parli di mocio cosa intendi? Che sono secchi e dritti o che sono mosci? Perchè a me il mocio fa subito pensare a qualcosa di moscio e senza vita, mentre dalle foto a me sembrano, nel caso, proprio il contrario.
Locked