Occhiaie
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Ambasciatore
Re: Occhiaie
Io le ho di natura, quando mi va bene ho solo scuro sotto l'occhio. Spesso e volentieri invece ho proprio il segno scavato (un po'sono gli occhiali, quando non li portavo le avevo meno). Uso stick alla rosa di bottega verde mattino e sera, e acqua di rose spray appena sveglia...un po 'migliora, e basta un po 'di fondo tinta prima di uscire
-
- Ambasciatore
- Nat
- Admin
Re: Occhiaie
eccomi, occhiaie scurissime, per fortuna niente borse
le mie sono legate alla mia anemia
non c'è soluzione, dormire o cose fredde le attenuano ma non vanno mai via, quando ho il ciclo sembro Nosfertatumh
ormai mi sono abituata, uso un quintale di correttore in crema perchè la pelle li è molto sottile, niente cose in polvere e cerco di spalmare verso il basso altrimenti mi si vede il cerchione chiaro
so che ha seconda deel colore dell'occhiaia (viola marron ecc..) bisognerebbe scegliere un correttore adatto, ma sono troppo pigra per impegnarmi
le mie sono legate alla mia anemia
non c'è soluzione, dormire o cose fredde le attenuano ma non vanno mai via, quando ho il ciclo sembro Nosfertatumh
ormai mi sono abituata, uso un quintale di correttore in crema perchè la pelle li è molto sottile, niente cose in polvere e cerco di spalmare verso il basso altrimenti mi si vede il cerchione chiaro
so che ha seconda deel colore dell'occhiaia (viola marron ecc..) bisognerebbe scegliere un correttore adatto, ma sono troppo pigra per impegnarmi