Mia ha 3 come operatore come noi. Un giga di internet che se viene usato per YouTube in un giorno è finito! (Le è successo 10 giorni fa che non avevamo wi fi funzionante).
Possiamo guardarlo quando è come vogliamo, ha solo wapp, non lo porta fuori casa se non quando va a dormire dalle sue amiche.
Lo prende in mano forse una volta al giorno per leggere i messaggi dei vari gruppi.
Smartphone: istruzioni per l'uso
-
- Ambasciatore
-
- Ambasciatore
Re: Smartphone: istruzioni per l'uso
Mi correggo...mi sa che ha un giga alla settimana perché sabato sera Giambi le ha detto: "Dai che a mezzanotte ti riattivato internet".
-
- Utente NM
Re: Smartphone: istruzioni per l'uso
Marta ha ereditato, per natale, il mio cellulare vecchio, le abbiamo stipulato il contratto con 3 e anche lei ci naviga ben poco perchè ha paura di finire i giga per cui lo usa solo in casa sfruttando il WI FI. Ha solo whatsap ed è felicissima perchè il suo "nuovo" cellulare ha una bella fotocamera.
Fuori casa lo usa solo quando va in trasferta con il nuoto o in gita con la scuola...adesso ti faccio ridere. La settimana scorsa è andata a Torino con i compagni delle elementari al s18 film festival. Mi ha mandato il messaggio che erano arrivati a Torino e poi ha spento il traffico dati per non consumare troppo. Mi ha messaggiato due minuti prima di scendere dal treno in stazione centrale.
Fuori casa lo usa solo quando va in trasferta con il nuoto o in gita con la scuola...adesso ti faccio ridere. La settimana scorsa è andata a Torino con i compagni delle elementari al s18 film festival. Mi ha mandato il messaggio che erano arrivati a Torino e poi ha spento il traffico dati per non consumare troppo. Mi ha messaggiato due minuti prima di scendere dal treno in stazione centrale.

"Mettersi insieme è un inizio, stare insieme è un progresso, lavorare insieme un successo" H.Ford