ci pensate?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: ci pensate?

Post by sweet »

Può comparire anche in età adulta si. Anche la mia amica. Ed anche lei era stitica!
Tanti pensieri per voi.
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

Scilla, l'anno scorso avevo scritto anche io un post simile perché Leo aveva avuto gli stessi episodi di Andrea.
La pediatra ci aveva fatto fare anche analisi urine e feci e non era risultato nulla. Poi è guarito da solo.

Andando al nido, è facile che possa trascinarsi la gastro per diverso tempo, anche a salti. Abbiamo visto che molti bimbi in questo forum hanno preso e ripreso il virus dopo pochi giorni dalla guarigione.

Vedrai che non è nulla. Tienici aggiornate.

Un abbraccio.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Tropical wrote:Scilla, l'anno scorso avevo scritto anche io un post simile perché Leo aveva avuto gli stessi episodi di Andrea.
La pediatra ci aveva fatto fare anche analisi urine e feci e non era risultato nulla. Poi è guarito da solo.

Andando al nido, è facile che possa trascinarsi la gastro per diverso tempo, anche a salti. Abbiamo visto che molti bimbi in questo forum hanno preso e ripreso il virus dopo pochi giorni dalla guarigione.

Vedrai che non è nulla. Tienici aggiornate.

Un abbraccio.

cerco di pensare che è così, ed è quello che spero
l'idea di fargli fare il prelievo del sangue non mi piace per niente, da una parte penso che lo farà per niente ma dall'altra penso sia meglio indagare

grazie anto
vi farò sapere sicuramente
Locked