Gare di velocità alla tastiera edizione 2016
Moderators: zizzia, nene70, Nat
- Seem83
- Ambasciatore

Re: Gare di velocità alla tastiera edizione 2016
Io e la tastiera parliamo 2 lingue differenti[emoji16]
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- CisePunk
- Utente Vip

per chi avesse comunque voglia di andare più veloce, vi segnalo tutoredattilo. E' pensato anche per bambini, quindi potete anche far divertire i vostri figli. Io ho provato più volte di proporre a scuola dei bambini un corso gratuito per far loro apprendere la tastiera, ma la dirigente scolastica non si convince. Peccato perché i turchi invece mandano un mare di bambini sotto i nove anni che raggiungono velocità incredibili. Per loro è proprio una materia scolastica.
- tati
- Ambasciatore

Prima si impara meglio è.CisePunk wrote:per chi avesse comunque voglia di andare più veloce, vi segnalo tutoredattilo. E' pensato anche per bambini, quindi potete anche far divertire i vostri figli. Io ho provato più volte di proporre a scuola dei bambini un corso gratuito per far loro apprendere la tastiera, ma la dirigente scolastica non si convince. Peccato perché i turchi invece mandano un mare di bambini sotto i nove anni che raggiungono velocità incredibili. Per loro è proprio una materia scolastica.
risulta tutto più semplice e naturale.
Io non gareggio perché non ho le energie manco per respirare al momento, magari tra qualche anno