Mercoledì 23 marzo

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Mercoledì 23 marzo

Post by Lory P »

B giorno qui dopo due giorni di illusione di primavera ,stamattina pioggia a dirotto e si sono di nuovo abbassate le temperature,ho lasciato figli a scuola (visto il tempaccio il grande Nn sta usando motore) sistemo un po casa,e alle 10 palestra X lezione di pilates.. Alle 11:15 esce Ambra da scuola e da domani vacanze ..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Post by nanny »

Oggi è un mercoledì che per me sa di venerdì, da domani i ragazzi ed io siamo a casa per 6, dico 6, giorni!!
Questo significa però che oggi devo lavorare come una matta sperando non arrivi qualche urgenza dell'ultima ora, poi palestra, spesa per mia mamma e stasera possiamo guardare tutto "italia's got talent" tantodomaninondobbiamoalzarcipresto!!! :G :G :G
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Flavia »

Io ancora non mi sono ripresa da un crampo mortale al polpaccio che mi è venuto ieri mattina a letto e che ancora mi fa vedere le stelle... tutta la gamba sinistra dolorante. E' anche vero che ieri non sono stata ferma un attimo, il pomeriggio avevamo pure l'incontro a scuola per parlare dei fenomeni di bullismo, quindi mi sono fermata giusto la sera, sono anche nervosa quindi non dormo al massimo delle possibilità... e il polpaccio questa cosa me la sta facendo pagare con gli interessi.

Cmq oggi all'uscita da lavoro, ci scatafiondiamo a casa (oggi marito ha fatto mattina quindi torniamo insieme) e, sempre che ci si arrivi visti i tempi, dovremmo portare Maxi a vedere Kung-fu Panda 3 con i cugini (non è che salti di gioia, eh, non mi attira molto, secondo me non sarà all'altezza degli altri due)... poi probabilmente sverrò a casa... sempre che non mi addormenti al cinema.
Locked