B giorno qui dopo due giorni di illusione di primavera ,stamattina pioggia a dirotto e si sono di nuovo abbassate le temperature,ho lasciato figli a scuola (visto il tempaccio il grande Nn sta usando motore) sistemo un po casa,e alle 10 palestra X lezione di pilates.. Alle 11:15 esce Ambra da scuola e da domani vacanze ..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mercoledì 23 marzo
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Mercoledì 23 marzo
Using Tapatalk
- nanny
- Utente Vip
Oggi è un mercoledì che per me sa di venerdì, da domani i ragazzi ed io siamo a casa per 6, dico 6, giorni!!
Questo significa però che oggi devo lavorare come una matta sperando non arrivi qualche urgenza dell'ultima ora, poi palestra, spesa per mia mamma e stasera possiamo guardare tutto "italia's got talent" tantodomaninondobbiamoalzarcipresto!!!

Questo significa però che oggi devo lavorare come una matta sperando non arrivi qualche urgenza dell'ultima ora, poi palestra, spesa per mia mamma e stasera possiamo guardare tutto "italia's got talent" tantodomaninondobbiamoalzarcipresto!!!

- Flavia
- Ambasciatore
Io ancora non mi sono ripresa da un crampo mortale al polpaccio che mi è venuto ieri mattina a letto e che ancora mi fa vedere le stelle... tutta la gamba sinistra dolorante. E' anche vero che ieri non sono stata ferma un attimo, il pomeriggio avevamo pure l'incontro a scuola per parlare dei fenomeni di bullismo, quindi mi sono fermata giusto la sera, sono anche nervosa quindi non dormo al massimo delle possibilità... e il polpaccio questa cosa me la sta facendo pagare con gli interessi.
Cmq oggi all'uscita da lavoro, ci scatafiondiamo a casa (oggi marito ha fatto mattina quindi torniamo insieme) e, sempre che ci si arrivi visti i tempi, dovremmo portare Maxi a vedere Kung-fu Panda 3 con i cugini (non è che salti di gioia, eh, non mi attira molto, secondo me non sarà all'altezza degli altri due)... poi probabilmente sverrò a casa... sempre che non mi addormenti al cinema.
Cmq oggi all'uscita da lavoro, ci scatafiondiamo a casa (oggi marito ha fatto mattina quindi torniamo insieme) e, sempre che ci si arrivi visti i tempi, dovremmo portare Maxi a vedere Kung-fu Panda 3 con i cugini (non è che salti di gioia, eh, non mi attira molto, secondo me non sarà all'altezza degli altri due)... poi probabilmente sverrò a casa... sempre che non mi addormenti al cinema.