Sabato 26 marzo

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sabato 26 marzo

Post by Chiara »

qua mio marito è andato a sciare :O
Francesco mi aiuta più di lui ahaha e ha fatto un super sonnellino mentre mi mettevo l'henne, lo toglierò tra un paio d'ore così andiamo a piedi in gelateria a fare merenda, poi è in programma un bel bagnetto, dobbiamo farci belli per gli nmila parenti che lo vedranno domani!

nei buchi di tempo lavorerò, mio marito deve pur pagarla questa mattinata di libertà ehehe, gli dirò di portarmi il bimbo solo se è blu a forza di piangere!!! (sì sì figuriamoci se faccio fare il secondo wuee al mio tesoro... :8: )
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore

Re: Sabato 26 marzo

Post by vic »

qui sveglia all'alba, camminata e colazione in solitaria per me, giretto al mercato.figli a letto fino a tardi. marito in giardino
Nel pomeriggio sistemo un po' casa, stendo le lavatrici e in serata pizza da noi con la ragazza di mio figlio.
Mammabis
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Sabato 26 marzo

Post by Trilli »

Chiara wrote:qua mio marito è andato a sciare :O
Francesco mi aiuta più di lui ahaha e ha fatto un super sonnellino mentre mi mettevo l'henne, lo toglierò tra un paio d'ore così andiamo a piedi in gelateria a fare merenda, poi è in programma un bel bagnetto, dobbiamo farci belli per gli nmila parenti che lo vedranno domani!

nei buchi di tempo lavorerò, mio marito deve pur pagarla questa mattinata di libertà ehehe, gli dirò di portarmi il bimbo solo se è blu a forza di piangere!!! (sì sì figuriamoci se faccio fare il secondo wuee al mio tesoro... :8: )
Ma quale henne'? Perché la lawsonia mentre allatti è sconsigliata!!!!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Locked