Buongiorno! Qua siamo ancora in lotta con il cambio di orario e ci siamo svegliati un'ora fa (le tre di pomeriggio) perché Maryam si è svegliata alle 2 (per lei era solo un riposino, ha ragione) e fino alle 6 non abbiamo chiuso occhio. Aiuto!
Ieri mi è finalmente arrivato il capoparto ma non poteva capitare in un momento peggiore.
Modalità lagna off.
Ce la possiamo fare!
Sent from my iPhone using Tapatalk
30 marzo
-
- Utente Vip
Re: 30 marzo
Buongiorno!
Io stamattina ho lottato con la burocrazia: dalla prossima settimana inizio l'esame di abilitazione in ospedale e nessuno sapeva dirmi se dovevo fare delle analisi prima di iniziare.
Mail a ufficio 1 sbagliata sul sito
Chiamo ufficio 1 che mi dice di chiamare l'ufficio 2 o 3
Io non sono convinta e mando mail a ufficio 4 che mi risponde di chiamare ufficio 5, chiamo, mi mettono in attesa e mi passano ufficio 6 che scarica la competenza sull'universitá.
Praticamente siamo al punto di partenza.
Nel pomeriggio sono a casa perché deve passare l'idraulico, nel frattempo guarderò la tv e continuerò a risolvere le domande per l'esame (la prova scritta sono 180 domande pescate da un database di domande note, da imparare a memoria)
Io stamattina ho lottato con la burocrazia: dalla prossima settimana inizio l'esame di abilitazione in ospedale e nessuno sapeva dirmi se dovevo fare delle analisi prima di iniziare.
Mail a ufficio 1 sbagliata sul sito
Chiamo ufficio 1 che mi dice di chiamare l'ufficio 2 o 3
Io non sono convinta e mando mail a ufficio 4 che mi risponde di chiamare ufficio 5, chiamo, mi mettono in attesa e mi passano ufficio 6 che scarica la competenza sull'universitá.
Praticamente siamo al punto di partenza.
Nel pomeriggio sono a casa perché deve passare l'idraulico, nel frattempo guarderò la tv e continuerò a risolvere le domande per l'esame (la prova scritta sono 180 domande pescate da un database di domande note, da imparare a memoria)
- Scilla
- Ambasciatore
Re: 30 marzo
roma è fantastica
ci siamo stati a gennaio 2015
andrea imbacuccato in passeggino, bravissimo non si è mai lamentato ma lui è sempre così
daniele ne ha fatti di chilometri e di solito, pur essendo grande, si lamenta parecchio ma roma è piaciuta tantissimo anche a lui
soprattutto il colosseo
ci siamo stati a gennaio 2015
andrea imbacuccato in passeggino, bravissimo non si è mai lamentato ma lui è sempre così
daniele ne ha fatti di chilometri e di solito, pur essendo grande, si lamenta parecchio ma roma è piaciuta tantissimo anche a lui
soprattutto il colosseo