30 marzo

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: 30 marzo

Post by Weinà »

Buongiorno! Qua siamo ancora in lotta con il cambio di orario e ci siamo svegliati un'ora fa (le tre di pomeriggio) perché Maryam si è svegliata alle 2 (per lei era solo un riposino, ha ragione) e fino alle 6 non abbiamo chiuso occhio. Aiuto!
Ieri mi è finalmente arrivato il capoparto ma non poteva capitare in un momento peggiore.
Modalità lagna off.
Ce la possiamo fare!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Talita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Talita »

Buongiorno!
Io stamattina ho lottato con la burocrazia: dalla prossima settimana inizio l'esame di abilitazione in ospedale e nessuno sapeva dirmi se dovevo fare delle analisi prima di iniziare.
Mail a ufficio 1 sbagliata sul sito
Chiamo ufficio 1 che mi dice di chiamare l'ufficio 2 o 3
Io non sono convinta e mando mail a ufficio 4 che mi risponde di chiamare ufficio 5, chiamo, mi mettono in attesa e mi passano ufficio 6 che scarica la competenza sull'universitá.
Praticamente siamo al punto di partenza.
Nel pomeriggio sono a casa perché deve passare l'idraulico, nel frattempo guarderò la tv e continuerò a risolvere le domande per l'esame (la prova scritta sono 180 domande pescate da un database di domande note, da imparare a memoria)
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

roma è fantastica
ci siamo stati a gennaio 2015
andrea imbacuccato in passeggino, bravissimo non si è mai lamentato ma lui è sempre così
daniele ne ha fatti di chilometri e di solito, pur essendo grande, si lamenta parecchio ma roma è piaciuta tantissimo anche a lui
soprattutto il colosseo
Locked