Problemi a scuola (mia!)
- Ilaria
- Utente Vip
Re: Problemi a scuola (mia!)
I genitori non possono certo pensare che gli insegnanti abbiano mille occhi e guardino solo la loro figlia. Se l'hanno mandata se ne assumono loro la responsabilità.
Squaletto 20/09/2008
- Tropical
- Moderatore
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Problemi a scuola (mia!)
Due mesi a casa no, ma almeno 7-10 giorni potevano attendere.Trilli wrote:Mi hanno parlato di due mesi. Ma forse, nel primo periodo, la situazione è più rischiosa, a quanto ho capito.Tropical wrote:Quoto Ilaria. Un periodo a casa, in attesa di miglioramenti, le avrebbe fatto meglio.Ilaria wrote:anche a me viene da dirti niente. Forse sarebbe meglio fosse rimasta ancora a casa vista la delicatezza della situazione. Altrimenti dovrebbe stare completamente isolata dagli altri.
I ragazzi sono imprevedibili e un incidente del genere può capitare.
In quanto tempo dovrebbe guarire?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Alcuni genitori lo pensano. Per fortuna sono la minoranza.Ilaria wrote:I genitori non possono certo pensare che gli insegnanti abbiano mille occhi e guardino solo la loro figlia. Se l'hanno mandata se ne assumono loro la responsabilità.
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Problemi a scuola (mia!)
Sono cose che possono succedere, non prevedibili ed evitabili. Forse per proteggerla avrebbero potuto mettere un busto...