Doppie punte

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Doppie punte

Post by Pol&son »

La piastra una volta alla settimana poveri capelli… Fai bene ad usare un protettivo. A me serve usare i siliconi, sigilla. Ed impedisce alla naturale idratazione di uscire. Bene non faranno ma per i miei capelli trattati sono una manna
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Doppie punte

Post by Lory P »

Pol&son wrote:La piastra una volta alla settimana poveri capelli… Fai bene ad usare un protettivo. A me serve usare i siliconi, sigilla. Ed impedisce alla naturale idratazione di uscire. Bene non faranno ma per i miei capelli trattati sono una manna
So che la piastra Nn è molto salutare per i capelli,però io non li ho né lisci me mossi ..se Nn faccio la piastra sembro un po ' una strega ,perché sono elettrici ...
Using Tapatalk
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Doppie punte

Post by Pol&son »

lory piazza wrote:
Pol&son wrote:La piastra una volta alla settimana poveri capelli… Fai bene ad usare un protettivo. A me serve usare i siliconi, sigilla. Ed impedisce alla naturale idratazione di uscire. Bene non faranno ma per i miei capelli trattati sono una manna
So che la piastra Nn è molto salutare per i capelli,però io non li ho né lisci me mossi ..se Nn faccio la piastra sembro un po ' una strega ,perché sono elettrici ...
Ti capisco… Io per questo faccio la keratina una volta ogni 10 mesi davanti Dove essendo ovviamente meno lunghi tendono a fare onde e ad essere più elettrici

E sulle lunghezze mi basta lavarli la sera asciugarli bene e il mattino dopo non sono più elettrici
Oppure tirare leggermente con la spazzola ma senza phon troppo caldo e asciugarli bene bene bene. Spesso l'effetto elettrico è dato dal fatto che hanno ancora un po' di umidità
Locked