Cambio di marcia!

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Cambio di marcia!

Post by Chiara »

Weinà wrote:Che bello Vale! Io spero invece di fare il cambio esattamente opposto, cioè trovare, prima o poi, il piacere di comprare qualcosa per me, qualcosa da indossare che mi faccia sentire bella e a mio agio. Qualcosa anche di frivolo e superfluo, perché no, ogni tanto.
Work in progress.

Sent from my iPhone using Tapatalk
sì, frivole o no, alla fine l'ideale sarebbe fare ciò che ci rende felici e ci fa stare bene.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Martina »

Weinà wrote:Che bello Vale! Io spero invece di fare il cambio esattamente opposto, cioè trovare, prima o poi, il piacere di comprare qualcosa per me, qualcosa da indossare che mi faccia sentire bella e a mio agio. Qualcosa anche di frivolo e superfluo, perché no, ogni tanto.
Work in progress.

Idem pure le virgole
Julia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Julia »

Martina wrote:
Work in progress.

Idem pure le virgole
Anche io sono così. Non riesco a comprare nulla per me. Ridete se vi dico che uso ancora qualche maglietta che avevo in quinta elementare? Non ci riesco proprio, comprare qualcosa per me è un supplizio. Entro in un negozio per me e poi mi ritrovo con qualcosa per massimiliano. Sono un caso perso, non mi trucco, non ho niente di carino, non vado nemmeno dal parrucchiere....forse è vero che bisogna un po' lavare anche su questo.....
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
Locked