Il problema dell'arte contemporanea è che è tutta concettuale e se sfugge il messaggio non si comprende.
Non si tratta di stare in un museo e guardare, ma di fruire dell'opera,
in questo caso addirittura camminarci sopra!
Immagino che l'installazione faccia effetto non guardandola dalle rive ma passeggiandoci,
per poi trovarsi nel bel mezzo del lago, con l'impressione di camminare sull'acqua.
Io non potrò andarci, ma comunque come Talita penso sia tutta pubblicità gratuita e in fondo dura poco, è sopportabile.
Tutti pazzi per Christo - The Floating Piers
- Laura
- Utente Vip
Re: Tutti pazzi per Christo - The Floating Piers
Valerio, 13-10-2005
Federico, 22-06-2010
Federico, 22-06-2010
-
- Ambasciatore
Re: Tutti pazzi per Christo - The Floating Piers
Tu non vivi qui.
In un territorio abitato da meno di 5000 persone si prevedono cinquantamila accessi al giorno. Come se Milano ricevesse 16 milioni di persone al giorno. Banalmente, dove vanno a far pipì? Dove buttano i rifiuti? Si prevedono costi di 2 milioni e 800000 euro per pulizie, viabilità, ecc.
E chi abita non solo sull'isola ma fra Pilzone e Sale sarà impossibile spostarsi in auto da casa propria. Tutti in ferie per due settimane?
Tralascio poi l'identità del finanziatore di Christo...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
In un territorio abitato da meno di 5000 persone si prevedono cinquantamila accessi al giorno. Come se Milano ricevesse 16 milioni di persone al giorno. Banalmente, dove vanno a far pipì? Dove buttano i rifiuti? Si prevedono costi di 2 milioni e 800000 euro per pulizie, viabilità, ecc.
E chi abita non solo sull'isola ma fra Pilzone e Sale sarà impossibile spostarsi in auto da casa propria. Tutti in ferie per due settimane?
-
- Utente Vip
Re: RE: Re: Tutti pazzi per Christo - The Floating Piers
Rientra nella categoria "grandi eventi", con una buona organizzazione di può fare, credo. Poi io non sono del mestiere quindi non saprei, nel dettaglio, dirti come.Trilli wrote:Tu non vivi qui.
Peró io di natura sono un'entusiasta delle novità!