lory piazza wrote:Sofia di Alvaro(Nn ricordo il cognome)Alessandra Amoroso (comunque andare) j-ax e poi ci alan walker (faided) stupenda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque andare è bellissima ma io sono di parte adoro l'Amoroso
quella di j-ax e Fedez però è davvero tipicamente estiva, davvero non so se è il condizionamentp della pubblicità ma ascoltandola mi sembra di essere in spiaggia verso le sei del pomeriggio con il gelato in mano
Ovviamente Sofia!
Chiaramente enrique iglesias, che con le infradito e la crema solare sta benissimo.
Poi non so. Stando sempre con le bambine ascolto sempre le stesse canzoni (Roma Bangkok, Sofia, il mismo sol, el perdon). Salvatemiiiiii!
Sei bella quando sorridi quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi Matilde 13/07/2004 Sofia 27/11/2006
lory piazza wrote:Sofia di Alvaro(Nn ricordo il cognome)Alessandra Amoroso (comunque andare) j-ax e poi ci alan walker (faided) stupenda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque andare è bellissima ma io sono di parte adoro l'Amoroso
quella di j-ax e Fedez però è davvero tipicamente estiva, davvero non so se è il condizionamentp della pubblicità ma ascoltandola mi sembra di essere in spiaggia verso le sei del pomeriggio con il gelato in mano