sono anni che vado al mare (raramente) solo in giornata. L'ultima volta ci sono andata con la fascia!! che comodità non arrancare con la carrozzina... poi zaino da montagna perchè ho scoperto che non possediamo una borsa da spiaggia.
Ah, a Fra abbiamo pure preso la tenda parasole della decathlon, prima quando faceva troppo caldo si andava al bar.
Come abbigliamento, pantaloncini, canotta e sandali (che tolgo appena vedo sabbia) perchè con le infradito ho sempre paura di cappottarmi.
tenuta da spiaggia
- Chiara
- Ambasciatore
- Luna
- Utente Vip
Re: tenuta da spiaggia
anche io al mare con pantaloncini e canotta o abitino copricostume
rigorosamente senza trucco, anche perché a me piace nuotare quindi devo potermi bagnare viso e capelli!!
poi onestamente vedere delle persone in spiaggia tutte truccate mi sembra veramente fuori luogo!!
rigorosamente senza trucco, anche perché a me piace nuotare quindi devo potermi bagnare viso e capelli!!
poi onestamente vedere delle persone in spiaggia tutte truccate mi sembra veramente fuori luogo!!
- Ilaria
- Utente Vip
Re: tenuta da spiaggia
Infradito impossibili anche per me, sembro una papera non le so portare e mi danno fastidio. Di solito uso ciabattone tipo crocs
Squaletto 20/09/2008