Qui caldo ma C è anche vento..stamattina figlia progetto fino a poco fa..di pomeriggio spesa e a cena dai suoceri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno! 26 luglio
- Lory P
- Ambasciatore
- Posts: 2389
- Joined: Sat May 31, 2014 11:49 pm
Re: Buongiorno! 26 luglio
Using Tapatalk
- Lucia76
- Ambasciatore
- Posts: 4709
- Joined: Tue Nov 09, 2010 2:33 pm
Re: R: RE: Re: Buongiorno! 26 luglio
Anche molte estetiste ad esempio lo fanno, poi valutano in base al cliente e alla situazione. Un imprevisto ci sta, ma se diventa un pò un'abitudine non è affatto corretto, quindi fai bene a prevedere una "sanzione".vic wrote:il mio dentista lo fa!Seem83 wrote:Oggi avrei dovuto avere un cane ma ha disdetto all'ultimo. Sto pensando di mettere una multa per ogni disdetta inferiore alle 24h. Fin'ora non l'ho mai fatto ma sto notando che per alcuni clienti è diventata prassi prenotare per essere sicuri di trovare posto e poi disdire all'ultimo minuto. lo trovo poco corretto.
Quindi oggi cambio di programma e porterò io Mati a tiro con l'arco.