Ultimo lunedì d'agosto.

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ultimo lunedì d'agosto.

Post by Scilla »

buongiorno
sono tornata sabato dalle ferie e oggi in ufficio
sto organizzando la festa a sorpresa per daniele che domani compirà 12 anni (la festa sabato però)
lui sa che faremo una festa ma non sa che ho invitato amici a cui tiene molto e che non vede molto spesso
inoltre gli ho ordinato su amazon alcuni fumetti in edizione speciale di rat man che lui adora
spero gli piacciano e che la festa venga bene!!!

per il resto tutto ok
vacanze bellissime, siamo stati bene e i bambini si sono molto divertiti
peccato siano passate troppo in fretta
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

Buon lunedì pomeriggio meraviglie! Lunedì iniziato in maniera dura, perché Manuel ieri a seguito di un gelato ha avuto una congestione suppongo… Per cui crampi allo stomaco fino a che alluna gli ho dato da bere un po' di acqua calda e limone e alle 2:30 finalmente ci siamo liberati… Solo che lui è in relax sul divano dai nonni…
E io al lavoro
Considerato che la sveglia è alle 6:15 e io mi sono addormentata che ormai erano le quattro… Non ce la posso fare. Però devo tener duro ancora due giorni, dal primo sono finalmente in ferie
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

Io sono al lavoro da una settimana e ti dirò che non vedo l'ora che tutto rientri come prima.
Bambini a scuola, l'autunno che arriva, le trasmissioni televisive consuete....boh, sarò normale? :DD
Locked