Vic immagino..siamo umani ed è normale ci si affezioni ,inevitabilmente prima o poi bisogna lasciarli andare,ma sicuramente ricorderanno un insegnante come te[emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gli alunni non sono tutti uguali
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Gli alunni non sono tutti uguali
Using Tapatalk
- Luna
- Utente Vip
E' molto bello quello che scrivi Trilli
e anche tu Vic
Si vede che fate il vostro lavoro con passione, che è fondamentale quando si ha a che fare con dei ragazzi!!!
I vostri alunni sono ragazzi fortunati perché non tutti gli insegnanti sanno mettere nel loro lavoro cuore e passione!!
Poi ci sta che ci si affezioni ad alcuni più che ad altri, ma credo sia normale......
e anche tu Vic
Si vede che fate il vostro lavoro con passione, che è fondamentale quando si ha a che fare con dei ragazzi!!!
I vostri alunni sono ragazzi fortunati perché non tutti gli insegnanti sanno mettere nel loro lavoro cuore e passione!!
Poi ci sta che ci si affezioni ad alcuni più che ad altri, ma credo sia normale......
- Patty73
- Utente Vip
Siete davvero delle belle persone. I vostri ragazzi sono davvero fortunati ad avervi nella loro vita. Sono gli anni più belli e più importanti, avere insegnanti così aiuta, non solo ad apprendere le materie, ma soprattutto, di stare al mondo.