Festa di compleanno..

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Poochie
Utente NM
Utente NM

Re: Festa di compleanno..

Post by Poochie »

Tropical wrote:Invece degli animatori potresti organizzare qualcosa tu. A 7 anni sono pieni di fantasia: partita a calcio, giochi vari o affitti un gonfiabile, che ti costa molto meno di un animatore.
Oppure puoi chiedere a qualche ragazza della parrocchia di venire a intrattenere i bambini.
Beh essendo metà novembre non credo staranno tanto fuori... poi cmq il tempo è sempre un' incognita.
Calcio... boh.. ci sono + bambine che bambini nella classe. Non mi pare adatto

Purtoppo come dicevo non ho tempo materiale per mettermi a pensare/organizzare giochi...
Image Image
Poochie
Utente NM
Utente NM

Post by Poochie »

l'unica cosa per la quale mi arrangio è preparare il cibo...
Image Image
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

Ciao, io ho preparato una festa come quella che hai in mente tu nella sala dell'oratorio due volte...
però non ho mai preso un animatore.
L'idea di chiedere a qualche ragazza animatrice del grest mi sembra molto buona; magari dietro un piccolo compenso a loro, si presterebbero ad organizzarti qualche giochetto poco impegnativo come quelli che si fanno nei grest, tipo una caccia al tesoro o il gioco delle sedie...
E poi, spulciando un po' in rete potresti trovare delle idee per fare dei giochi al chiuso, per evitare che i bambini si annoino o, peggio, si mettano tutti a giocare con i vari smartphone (giuro che succede!!).
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Locked