Sabato e domenica
- Scilla
- Ambasciatore
Re: Sabato e domenica
E auguri per domani ad Alice
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- Luna
- Utente Vip
Buongiorno!!
Prima di tutto auguri a Santiago ....e anche ad alice x domani!!!
Qui il diluvio universale di ieri sembra essersi fermato....
Tra poco porto il piccolo al catechismo e il poneriggio resta in divenire perche le partite di entrambi i ragazzi sono state sospese x via dei campi impraticabili!!
Se decidiamo di rimanere in casa....stirero' un po'!!
Prima di tutto auguri a Santiago ....e anche ad alice x domani!!!
Qui il diluvio universale di ieri sembra essersi fermato....
Tra poco porto il piccolo al catechismo e il poneriggio resta in divenire perche le partite di entrambi i ragazzi sono state sospese x via dei campi impraticabili!!
Se decidiamo di rimanere in casa....stirero' un po'!!
- Chiara
- Ambasciatore
auguroni a tutti!!
io avevo chiesto due ore al marito, per una doccia e per guardarmi una versione nuova di autocad. No, deve portare l'immondizia all'ecocentro [emoji36]
stasera siamo dai suoceri, domani se va tutto bene un giretto al mare che poi domeniche libere non ne abbiamo più
io avevo chiesto due ore al marito, per una doccia e per guardarmi una versione nuova di autocad. No, deve portare l'immondizia all'ecocentro [emoji36]
stasera siamo dai suoceri, domani se va tutto bene un giretto al mare che poi domeniche libere non ne abbiamo più