Ore 7:45 nuova scossa

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Re: Ore 7:45 nuova scossa

Post by Tropical »

Trilli wrote:Neppure a Bergamo si è sentita.
Ma la faglia "Gloria" che attraversa l'Italia va dalla Sicilia al Friuli lungo gli Appennini e devia appunto verso nord est in Emilia Romagna. Per questo penso che nel Nord Ovest e Lombardia non si sia sentita!
Eppure qualcuno dice di averlo sentito a Monza.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: RE: Re: Ore 7:45 nuova scossa

Post by Trilli »

Tropical wrote:
Trilli wrote:Neppure a Bergamo si è sentita.
Ma la faglia "Gloria" che attraversa l'Italia va dalla Sicilia al Friuli lungo gli Appennini e devia appunto verso nord est in Emilia Romagna. Per questo penso che nel Nord Ovest e Lombardia non si sia sentita!
Eppure qualcuno dice di averlo sentito a Monza.
Ho guardato sulla pagina ingv. Le segnalazioni di aver percepito il terremoto anche se debolmente riguardano le zone che ho citato prima. Se sono persone isolate magari si autosuggestionano. Oppure abitano al decimo piano [emoji6]
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Ore 7:45 nuova scossa

Post by Tropical »

Trilli wrote: Ho guardato sulla pagina ingv. Le segnalazioni di aver percepito il terremoto anche se debolmente riguardano le zone che ho citato prima. Se sono persone isolate magari si autosuggestionano. Oppure abitano al decimo piano [emoji6]
Non saprei dirti. So solo che qualche contatto fb diceva che ha sentito il letto tremare e visto il lampadario muoversi.
Locked