Ne parlavo proprio poco fa con le mie sorelle ..mi sa che venerdì salto palestra ..gli sconti mi invogliano troppo [emoji4]vic wrote:Ragazze vi ricordo che venerdì c'è il Black Friday....sconti !!
Mercoledì 23
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Mercoledì 23
Using Tapatalk
- Tropical
- Moderatore
Buonasera!
Normale giornata di lavoro, questa mattina sono stata anche dalla psico e in comune per chiedere una pensilina per la scuola.
Ma guarda tu se dobbiamo essere noi genitori a fare queste richieste...
Babina, sono contenta per tuo figlio. Ricordo il thread in cui dicevi che non si appassionava a nessuno sport. Come va col peso?
Buona serata a tutte!!
Normale giornata di lavoro, questa mattina sono stata anche dalla psico e in comune per chiedere una pensilina per la scuola.
Babina, sono contenta per tuo figlio. Ricordo il thread in cui dicevi che non si appassionava a nessuno sport. Come va col peso?
Buona serata a tutte!!
- Babina
- Ambasciatore
Grazie per l'interessamento, cara.Tropical wrote:Buonasera!
Buona serata a tutte!!

La settimana scorsa abbiamo avuto un appuntamento con una nutrizionista che ci ha dato un piano alimentare e un po' di consigli pratici...
Ho cominciato a seguire questo piano alimentare, che è ben equilibrato, anche se, ammetto, capita che ogni tanto non riesca a rispettare alla lettera le indicazioni.
Ma ci stiamo lavorando, è almeno un punto di partenza; quanto meno l'essere seguita da una persona competente mi dà più sicurezza.
Come sport sta facendo judo e gli piace moltissimo!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010