in sintesi...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Luca72

Post by Luca72 »

Superaffaella wrote:A me incuriosisce il tuo avatar Luca: dimmi......sei tu vero? E perche' hai la faccia da duro? E....chi l'ha scattata? La nostra Cos? Ma....sei un bravo fotografo, vero? Perche' non c'? questa cosa fra i tuoi punti? Forse sto sbagliando marito..... :red: sei tu che partecipi e vinci i concorsi fotografici?

Em... ? vero, hai ragione...
Mi sono dimenticato di inserire la mia ultima (per ora) passione...
ma forse perch? non ? ancora una cosa passata ma attuale.
Detto questo passo a rispinderti.

- Si, nell'avatar sono io.
- Faccio la faccia da duro perch? ? la mia specialit? :sticazzi: per intimidire qualcuno quando litigo, visto che non ho cattiveria, anzi e non amo litigare, cos? scoraggio lo scontro, almeno provo... il motivo perch? lo faccio in questa foto ? perch? fingevo di essere osservato.
- per fare questa foto ho usato l'autoscatto (chiaramente con la macchina sul trepiede)
- bravo fotografo? thank B?, diciamo che provo a fare belle foto e di tanto in tanto qualcosa di carino esce.
- si, partecipo ai concorsi ma vinco solo (tranne uno) quelli dove non si vince nulla, ma sono ugualmente belle soddisfazioni.

http://www.photosob.com/album_personal.php?user_id=821&
qui ci sono le mie foto

prometto che in questo fine settimana, visto che non lavoro, provveder? a continuare la "sintesi" non sintetizzata :sticazzi: e a partecipare un po' al forum, ora ho scitto solo questa cosa e poi vado a dormire che sono sfinito (oggi ma anche ieri ho lavorato 12 ore...)

poi per? non lamentatevi che scrivo troppo... :filufilu:
Aivliss

Post by Aivliss »

Luca72 wrote:- bravo fotografo? thank B?, diciamo che provo a fare belle foto e di tanto in tanto qualcosa di carino esce.

Le tue foto sono bellissime, veramente!
:clap: :clap: :clap:
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

ancora benvenuto!!
fai delle foto bellissime....
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked