Mi presento!
Moderator: zizzia
- tati
- Ambasciatore
benvenuta... mi sta gia simaptica, juventina bella!!! congratulazioni per la gravidanza!!!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Scilla
- Ambasciatore
ciao chiara
benvenuta fra noi
sono la mamma di un grazioso diavoletto scatenato di nome daniele che ha 2 anni e 4 mesi!
spero di conoscerti meglio!
un bacio a te e al pancino!
benvenuta fra noi
sono la mamma di un grazioso diavoletto scatenato di nome daniele che ha 2 anni e 4 mesi!
spero di conoscerti meglio!
un bacio a te e al pancino!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.